Diventa mecenate!

I nostri mecenati

Barthel Conny
Muttenz-Marathon

Perché diventare mecenate?

Con il vostro patrocinio date un contributo prezioso all'ulteriore sviluppo del nostro sito web e al suo aggiornamento. In questo modo, sostenete indirettamente anche lo sport della corsa popolare in Svizzera.

Tutti i clienti sono elencati in ordine alfabetico in questa pagina (salvo diversa richiesta). I privati ricevono un'esclusiva maglietta «laufsportal.ch» di alta qualità. I club e le organizzazioni saranno menzionati una volta nella newsletter e contrassegnati come mecenati sul sito web.

Sì, voglio diventare un mecenate!

Informazioni sul patronato

Dietro «laufsportal.ch» c'è un'associazione che vuole promuovere la corsa di massa in Svizzera senza secondi fini commerciali. Il tempo necessario per le ricerche e gli aggiornamenti è immenso. Con il vostro patrocinio ci aiutate a coprire almeno una parte delle nostre spese.

Chiunque può diventare mecenate, sia come privato che come club, gruppo podistico o organizzatore. Il contributo annuale di patrocinio è di 50.- per i privati e di 80.- per i club o le organizzazioni.

Come si diventa mecenati?

Compilate il seguente modulo e riceverete un'e-mail con tutte le ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione per ringraziarvi di cuore!

Thank you